Supporto on demand

supporto on demandSUPPORT ON DEMAND
In periodi di particolare oculatezza finanziaria, le aziende non possono permettersi personale specializzato sempre a disposizione. In questo caso la nostra soluzione è l'assistenza tecnica di rapida attivazione come estensione organizzativa.


 

 

 

 

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DPS

Per "estensione organizzativa" intendiamo una funzione aziendale che, pur essendo svolta da personale esterno e da una ditta indipendente, si configura come un vero e proprio Ufficio interno dell'azienda perchè le lungaggini burocratiche sono ridotte a quasi zero, perchè alla base c'è sempre una reciproca fiducia che lega le due organizzazioni, perchè l'entità esterna a tutti gli effetti persegue le finalità di crescita e benessere dell'azienda committente.

Per rapida attivazione intendiamo un servizio che viene prestato senza soluzione di continuità a partire dalla prima insorgenza del problema fino alla soluzione del caso.

Il primo contatto è quello semplicemente telefonico su linea fissa, durante l'orario di lavoro, o su linea cellulare al di fuori delle fasce standard.
Se il caso lo richiede e se tecnicamente suggerito, si passa poi ad un collegamento telematico per operare da remoto direttamente sul computer o apparato interessato dall'anomalia.
Infine, in caso di necessità, può essere svolto un intervento "in loco" da parte di un tecnico specializzato opportunamente dotato delle parti eventualmente da sostituire.

Secondo una statistica che si avvale dei dati di oltre 20 anni di interventi tecnici, i casi vengono normalmente risolti nel giro delle 24 ore lavorative e comunque il cliente, dalle prime insorgenze del problema, è messo nelle condizioni di non interrompere le sue attività. 

 

  

 

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