Sostituzione monitor Notebook

schermo rotto notebook

Sostituzione monitor Notebook e smartphones
La grande portatilità di computers e smartphones, spesso è causa di eventi accidentali che ne guastano la parte più vulnerabile: il monitor.
Niente paura: una soluzione c'è.
 

 Per ogni informazione a riguardo

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto la tecnologia ancora non abbia sviluppato tanto quanto basta a poter disporre di schermi infrangibili, esistono oggi buone possibilità di reperire il giusto monitor a prezzi convenienti. Quello che fino a pochi anni fà era visto come un danno irreparabile, ora si presenta come una normale riparazione anche economicamente conveniente se paragonata con la spesa per un nuovo apparecchio.
Naturalmente prima della riparazione è sempre conveniente verificare la reale disponibilità di parti di ricambio nonchè l'effettivo costo d'acquisto.

E' inoltre necessario effettuare tests per controllare la funzionalità delle altre parti dell'apparecchio, in modo da scongiurare la triste eventualità della sostituzione di un monitor ad un computer guassto in altre sue parti. 

Tutte le operazioni necessarie posso messere effettuate in un arco di tempo inferiore alla settimana anche se tipicamente la media dei temp di riparazione si aggira intorno ai 10 giorni.

Il nostro servizio di backup dati consentirà, in caso di necessità, di disporre dei files contenuti nell'apparato si con un computer di proprietà del cliente, sia mediante un apparecchio di cortesia se disponibile.

In ogni caso è possibile effettuare una ricognizione che verifichi tutte le possibilità di ripristino delle funzionalità del vostro oggetto, utilizzando in nostro servizio gratuito "Chiedi all'esperto" direttamente disponibile in questa pagina.

 

 

 

 

 

 

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer